Allegri, buona la prima: tris al Cesena in attesa dei big

Buona la prima dell’era Allegri 2.0 alla Continassa, campo che ha visto la Juventus imporsi per 3-1 nel match amichevole contro il Cesena.

Seppur sguarnita dei molti titolari che stanno godendo delle meritate vacanze post Euro2020 e Copa America, i bianconeri hanno centrato la prima vittoria pre stagionale, con le reti del giovane difensore De Winter e dello statunitense Weston McKennie – protagonista di un simpatico siparietto con il mister dopo il gol – nella prima frazione di gioco. A calare il tris, dopo il momentaneo 2-1 della squadra ospite, ci ha pensato invece l’attaccante argentino classe 2003 Matias Soulè a quasi 20′ dalla fine.

Tra le fila bianconere si sono rivisti anche i rientranti De Sciglio, Pjaca, Rugani e Perin. Spettatori d’eccezione del match Arthur, che sarà indisponibile per la prima parte della stagione dopo l’intervento subito al ginocchio, e Paulo Dybala, fuori per un problema muscolare rimediato alla coscia sinistra e in attesa di risolvere la questione legata al rinnovo di contratto con Madama.

Assenti invece, per motivi disciplinari legati ad un ritardo, Frabotta, Fagioli e Di Pardo.

Intanto, è previsto per oggi il rientro in Italia di Cristiano Ronaldo, che da domani comincerà ufficialmente la sua quarta stagione in bianconero aggregandosi al resto della squadra. A tal proposito, a spegnere le voci di mercato sul futuro del numero 7 ci ha pensato il vicepresidente Pavel Nedved, che ha voluto rassicurare i tifosi sulla permanenza a Torino dell’asso portoghese: “Cristiano rientrerà lunedì e resterà con noi alla Juventus“.

Impostazioni privacy