Prima offerta ufficiale per Locatelli: le cifre

Manuel Locatelli of US Sassuolo iaduring the Serie A 2020/21 football match between AC Milan vs US Sassuolo at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on April 21, 2021 - Photo FCI / Fabrizio Carabelli / LiveMedia PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/FabrizioxCarabellix/xIx/xLiveMediax 0
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Da tempo si parla di un incontro tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli, obiettivo numero uno per il centrocampo bianconero.

L’incontro, secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è stato e i bianconeri hanno presentato la prima vera offerta ufficiale al Sassuolo.

Secondo Gianluca Di Marzio, però, l’offerta è ancora molto distante rispetto ai 40 milioni che chiede il Sassuolo. Infatti i bianconeri pare abbiano offerto un prestito biennale con obbligo di riscatto a 25 fissi più 5 milioni di bonus. Offerta ritenuta, però, troppo bassa.

Ecco le parole di Gianluca Di Marzio: “Primo vero faccia a faccia su formula e cifre dell’operazione. Non è stato l’incontro della svolta o dell’accordo, c’è invece distanza. La Juve ha proposto una formula alla Chiesa, un prestito biennale con obbligo di riscatto a 25 fissi più 5 di bonus. Il Sassuolo ne chiede 40, c’è quindi ancora distanza

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI