Montella: “La Juventus non è la favorita per me, una squadra è più forte di loro!”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella ha trattato diversi temi importanti degli ultimi giorni – Locatelli su tutti – pronosticando anche quella che, secondo lui, sarà la vincitrice del prossimo campionato.

SU LOCATELLI – “Ne feci un titolare del Milan e a quell’età non fu una scelta facile. Ha tutto e oggi è maturato nella gestione, prima era più impulsivo. Può fare tutti i ruoli del centro- campo: è da Juve, anzi è in una squadra così che potrà crescere ancora“.

SULLA FAVORITA PER IL CAMPIONATO – “Favorita? L’Inter. Da campione in carica, sì. Anche Simone è pratico e sa dare una spinta emotiva in più. Ha una squadra altamente competitiva“.

SU ALLEGRI – “Allegri è sempre stato un allenatore propositivo, già da Cagliari. Lo stimo tanto perché negli anni ha raggiunto praticità e così ha vinto.E’ estremamente intelligente e sa valorizzare le qualità del gruppo“.

SU SARRI – “Per trasferire i suoi concetti è quello che forse avrà bisogno di più tempo. Alla Juve aveva un po’ mutato il suo modo di essere, ora immagino vorrà tornare alle origini. Lo apprezzo moltissimo“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()