Sfuma il portiere accostato alla Juventus

Federico Cherubini, Head of Technical Areas of Juventus FC, pictured during the Serie A match at the Paolo Mazza Stadium , Ferrara. Picture date: 13th April 2019. Picture credit should read: Jonathan Moscrop/Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-0029
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La Juventus, dopo l’addio di Buffon, è ancora alla ricerca di un vice-Szczesny per la prossima stagione. Mattia Perin infatti non ha alcuna intenzione di fare il secondo e i bianconeri stanno cercando di trovargli una sistemazione che possa garantirgli una maglia da titolare.

Il casting per la porta bianconera ha visto susseguirsi diversi nomi, tra i quali uno di quelli più caldi era quello di Salvatore Sirigu, in uscita dal Torino. Il portiere neo campione d’Europa con l’Italia ha rescisso consensualmente con il club granata, ma avrebbe già trovato un’altra sistemazione.

Secondo quanto riportato da Ansa, infatti, il classe 1987 è vicinissimo a vestire la maglia del Genoa. Per lui pronto un contratto annuale con opzione per la stagione 2022/2023, si attende solo l’ufficialità da parte del club.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI