Locatelli Juventus, incontro programmato: pronta l’offerta bianconera

Da diverse settimane ormai si parla costantemente di Manuel Locatelli come obiettivo principale della Juventus, soprattutto dopo il grande Europeo disputato.

Durante la competizione, ogni discorso tra Sassuolo e Juve era stato rimandato. Adesso, dopo la grande vittoria, Carnevali (ds neroverde) e Cherubini sono pronti a riprendere i contatti in modo serio.

Nelle scorse settimane le due società si sono incontrate per parlare di una possibile offerta. Nelle ultime ore stando a quanto svelato da “Tuttosport” la vecchia signora sarebbe pronta all’affondo decisivo.

Nuovo incontro in programma, da una parte Carnevalsi-Rossi e dall’altra Arrivabene-Cherubini. La Juventus pensa ad un accordo in stile Chiesa. Prestito con diritto che diventa obbligo dopo pochi traguardi.

Pronti 40 milioni, senza contropartita ma dilazionati in più pagamenti. L’ottimismo cresce e la fumata bianca può arrivare nelle prossime settimane. Di fatto il Sassuolo ha già avviato i contatti per il sostituto di Locatelli, ormai promesso sposo bianconero.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()