Dybala, stasera il rientro in Italia: ecco quando incontrerà la dirigenza

Paulo Dybala of Juventus FC reacts during the Serie A football match between Juventus FC and Parma Calcio 1913 at Allianz stadium in Torino Italy, April 21th, 2021. Photo Guliano Marchisciano / OnePlusNine / Insidefoto GulianoxMarchisciano
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo le vacanze a Miami, tra allenamenti e indiscrezioni di mercato, per Paulo Dybala è tempo di fare ritorno a Torino.

È infatti fissato al prossimo mercoledì l’inizio del ritiro della Juventus, quando l’argentino ritroverà alla Continassa Massimiliano Allegri e alcuni dei suoi compagni: per via degli impegni con le rispettive nazionali tra Europeo e Copa America, per i primi giorni il tecnico potrà fare affidamento solo su pochi giocatori della prima squadra, tra cui il numero 10 bianconero, e su alcuni Under 23.

Il rientro dell’attaccante in Italia – che stanotte ha festeggiato la vittoria della sua Argentina – è atteso in serata, mentre nei prossimi giorni, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, si spera di poter definitivamente sciogliere il nodo del contratto, in scadenza nel 2022.

La Joya vuole restare e Madama sarebbe ben lieta di escludere l’ipotesi cessione, motivo per cui nei prossimi giorni ci sarà l’incontro tra il giocatore e il ds bianconero Cherubini. Ferma, ad ogni modo, l’offerta dei bianconeri a 10 milioni di euro a stagione per il ritocco dell’ingaggio.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI