Tentazione a centrocampo per Allegri: la Juve punta il pupillo di Sarri

Mentre il ritiro della Juventus è fissato al prossimo 14 luglio, alcuni degli altri club di Serie A hanno già dato avvio alla prossima stagione.

Tra questi figura anche la nuova Lazio targata Maurizio Sarri, che nella giornata di ieri si è ritrovata a Formello per i consueti test fisici, a cui non ha però preso parte il pupillo del tecnico, Luis Alberto.

Come riporta Il Messaggero, il club biancoceleste si è limitato a parlare di una scelta condivisa con il calciatore, allontanando così le voci di mercato scatenate dall’assenza del numero 10, anche se il Corriere dello Sport pare non essere dello stesso avviso: stando a quanto riferito dal quotidiano, infatti, dietro la mancanza del giocatore ci sarebbe l’intenzione sempre più concreta di lasciare il club capitolino.

Spettatrice interessata della vicenda sarebbe proprio la Juventus, grande estimatrice dello spagnolo, che la Lazio valuta attualmente per una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro; Madama sembrerebbe pronta a preparare l’assalto al centrocampista, provando ad imbastire una trattativa che preveda anche l’inserimento di Federico Bernardeschi.

Ad oggi, intanto, non è ancora stato comunicato quando Luis Alberto si unirà alla squadra laziale.

Impostazioni privacy