Dybala e Ronaldo, il “dolce rebus” di Allegri: le soluzioni del tecnico

Sebbene il futuro di entrambi sia ancora in bilico, Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo rappresentano il “dolce rebus di Allegri“.

Come scrive Tuttosport nella sua edizione odierna, infatti, il tecnico bianconero è al lavoro per studiare tutte le soluzioni tattiche possibili per la convivenza dei due giocatori in rosa.

L’argentino, alle prese con l’operazione rinnovo con la dirigenza, è reduce da una stagione alquanto complicata per via dell’infortunio al ginocchio rimediato lo scorso gennaio, ma può contare sulla stima dell’allenatore, che lo ha posto al centro del progetto tecnico della squadra.

Il portoghese, invece, ha ancora un anno di contratto con la Juventus, e nei prossimi giorni dovrà comunicare alla società le sue intenzioni per il futuro; stando alle ultime dichiarazioni rilasciate dal ds della squadra, però, non ci sarebbero i presupposti per pensare, perlomeno adesso, ad un trasferimento: “Non abbiamo alcun segnale da parte del giocatore e del suo entourage che può far pensare ad un trasferimento, per noi ha un ruolo centrale e siamo felici di averlo in squadra“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()