Estate calda per Rovella e la Juventus

May 15, 2021, Genova, Italy: Genova, Italy, Luigi Ferraris stadium, May 15, 2021, Nicolo Rovella Genoa C.F.C. in action during Genoa CFC vs Atalanta BC - Italian football Serie A match Italian football Serie A match - Genoa CFC vs Atalanta BC, Genova, Italy PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY - ZUMAl164 20210515_zsa_l164_350 Copyright: xFrancescoxScaccianocex
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nicolò Rovella è stato acquistato dalla Juventus nello scorso gennaio per 18 milioni di euro più altri 20 di bonus, una cifra molto elevata che dimostra quanto i bianconeri credano in lui. Paratici aveva inserito nell’intesa un prestito al Genoa per un anno e mezzo che ora bisogna capire se verrà mandato in porto.

La Repubblica infatti ritiene che i bianconeri possano decidere alcune manovre in grado di cambiare il suo futuro. Rovella potrebbe essere inserito nella trattativa per Locatelli oppure girato ad un’altra squadra per farsi le ossa.

Tale situazione non rende tranquillo il Genoa che deve decidere le sue strategie per il calciomercato estivo sulla base della presenza o meno del forte e giovane centrocampista.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI