Ronaldo, tempo di scelte: futuro alla Juve incerto, Psg pronto all’assalto

Archiviata la pratica Euro 2020 con il suo Portogallo – eliminato agli ottavi dal Belgio, prossimo avversario in campo della nazionale italiana – Cristiano Ronaldo ha ora tempo a sufficienza per concentrarsi sul suo futuro.

Le voci di un probabile addio alla Juventus avanzano da tempo, complici anche le dichiarazioni del portoghese di qualche settimana fa: “Futuro? Non importa se rimarrò alla Juve o se andrò via. Qualunque cosa succederà, sarà per il meglio“.

Parole criptiche quelle di allora del numero 7 bianconero, che ha un contratto in scadenza tra un anno e una decisione imminente da comunicare alla società: in tal senso, secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, per l’attaccante sarebbe ormai da escludere il ritorno al Manchester United, mentre salgono le quotazioni del possibile approdo al Paris Saint-Germain.

Ronaldo tra Max e lo sceicco. Sono giorni decisivi per il futuro di CR7, dal quale dipendono le mosse di mercato del club bianconero” si legge sul quotidiano, sicuro che la scelta del pluricampione riguardi ormai solo Madama e la squadra del presidente Nasser Al-Khelaïfi, che vuole portarlo a Parigi e renderlo ambasciatore dei prossimi mondiali in Qatar.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()