Hamann contro CR7: “Il tacco no-look? Un’idea da stupido”

Cristiano Ronaldo Portugal, re., gegen Toni Kroos Deutschland 19.06.2021, Fussball Europameisterschaft 2021, Vorrunde, 2. Spieltag, Gruppe F, Portugal - Deutschland 2:4, Foto: Maik Hölter/TEAM2sportphoto Muenchen Allianz Arena Bayern Deutschland *** Cristiano Ronaldo Portugal , re , vs Toni Kroos Germany 19 06 2021, European Football Championship 2021, Preliminary Round, Matchday 2, Group F, Portugal Germany 2 4, Photo Maik Hölter TEAM2sportphoto Muenchen Allianz Arena Bayern Germany. Team2
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Intervistato da RTE, Dietmar Hamann, ex ala della nazionale tedesca e di grandi club come Bayern Monaco, Liverpool e Manchester City, ha parlato del tacco no-look di Cristiano Ronaldo contro la sua Germania.

Secondo Hamann, sarebbe stato proprio il gesto del portoghese a caricare i giocatori di Loew, che a quel punto della partita erano sotto 1-0. “Penso che sia stata una sciocchezza. CR7 si lancia verso la palla, fa finta di prenderla, la colpisce di tacco e distoglie lo sguardo dal pallone. Sappiamo che Cristiano Ronaldo è il migliore insieme a Messi, la sua è stata una giocata incredibile dal punto di vista estetico. Ma era solo sull’1-0, prendere in giro gli avversari con questa giocata è stata un’idea da stupido. Se chiedi ai giocatori tedeschi ti diranno che questa giocata li ha spronati a dare di più e a iniziare la rimonta“.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI