Cristiano Ronaldo glissa sul futuro e gela la Juve

Le parole di Cristiano Ronaldo dal ritiro della nazionale portoghese, impegnata oggi contro l’Ungheria, hanno fatto eco fino in Italia, dove certamente non sono passate inosservate le dichiarazioni sul suo futuro: “Restare o andare via? Non importa ora, sono concentraro sugli Europei“.

Il pluricampione non ha fretta di programmare i prossimi mesi della sua vita professionale, mostrandosi pronto a qualsiasi tipo di soluzione, ma consapevole che sono pochi i club in grado di garantirgli un ingaggio pari a quello percepito alla Juventus.

Se l’obiettivo del numero 7 è quello di restare concentrato solo su Euro 2020, Madama ha invece dal canto suo la necessità di assicurarsi già adesso un attaccante degno di nota qualora il matrimonio con il portoghese dovesse sciogliersi. Non da meno, poi, il bisogno della società di incassare una cifra pari almeno a 29 milioni per schivare il pericolo minusvalenza.

Andare o restare? A distanza di tre anni, il colpo del secolo rischia ormai di trasformarsi in un grattacapo non indifferente per l’estate bianconera.

Impostazioni privacy