Dybala, niente Copa America e il rinnovo resta un rebus

Paulo Dybala of Juventus FC reacts during the Serie A football match between Juventus FC and Parma Calcio 1913 at Allianz stadium in Torino Italy, April 21th, 2021. Photo Guliano Marchisciano / OnePlusNine / Insidefoto GulianoxMarchisciano
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Reduce da una stagione complicatissima con la Juventus e fuori dalla lista dei convocati per la Copa America, Paulo Dybala avrà motivo e tempo di riflettere a lungo sul suo futuro.

La permanenza in bianconero del numero 10, che in questa stagione ha totalizzato solo 5 gol in 26 presenze, è infatti tutt’altro che scontata: l’addio di CR7, come riporta la redazione di calciomercato.com, aumenterebbe di certo le probabilità di vederlo a Torino, e poi c’è il rebus rinnovo ancora tutto da risolvere.

La questione è attualmente in una fase di stallo, con la società che vorrebbe scendere sotto i 10 milioni richiesti dall’entourage del giocatore, da tempo intenzionato a strappare un accordo simile.

Si prospetta così un’estate bollente per l’attaccante, che dal canto suo può però contare sulla profonda stima nutrita dal tecnico Allegri, che solo pochi mesi fa diceva sul suo conto: “Dybala ti può fare tanti gol, e chi fa gol è un giocatore determinante, sempre. Alla Juventus è mancato tanto quest’anno“.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI