Galeone: “Allegri è carico e felice, voleva tornare alla Juventus più di ogni altra cosa”

Giovanni Galeone, maestro di Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di Tuttosport, parlando anche del ritorno del tecnico sulla panchina della Juventus.

Questo il suo pensiero: “Ci siamo visti nei giorni scorsi, è molto carico e felice, e lo sono anch’io. Come sapete, non ho mai amato moltissimo la Juventus. Proprio per questo mi piace la figura che ha fatto richiamando Max… Ammettere gli errori non è mai semplice per nessuno, figurarsi per una delle famiglie più importanti d’Italia. Ma è anche sintomo di intelligenza. Allegri era stato allontanato per divergenze tecniche, non a caso dopo di lui sono andati via Mandzukic, Emre Can, Matuidi e Khedira“.

Si è trattato di una sua scelta – aggiunge – perché Max sarebbe potuto andare al Real Madrid e prim’ancora al Psg, al Chelsea e all’Arsenal, ma la verità è che più di ogni altra cosa voleva tornare alla Juventus. Con Max è più facile vincere subito, ma riuscirci stavolta non sarà scontato: lo aspetta un lavoro simile a quello del primo anno al Milan (…)“.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI

Preferenze privacy