Dalla Spagna – Il Barcellona pensa a De Ligt

Matthijs de Ligt è nuovamente al centro delle voci di mercato. Il difensore olandese sarebbe tornato nuovamente nel mirino del Barcellona.

Si ripropone il “balletto” tra l’Italia e la Spagna: Juventus e Barcellona tornano a contendersi nuovamente il giocatore a distanza di due anni.

Correva l’estate del 2019, quando l’allora capitano dell’Ajax doveva solo decidere dove proseguire il proprio percorso di crescita; le prospettiva di gloria europea dei bianconeri e i pessimi rapporti intrattenuti tra l’ex presidente Bartomeu azulgrana e Mino Raiola -agente del calciatore- gli hanno aperto le porte di Madama.

Porte che potrebbero ben presto chiudersi. Stando a quanto riportato da Onze di Esport3 – e ripreso anche dal Corriere dello Sport – il centrale non si troverebbe più a suo agio a Torino e potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio.

Quest’escamotage è stata già tentata senza successo l’anno scorso nel famoso avvicendamento Arthur-Pjanić. Con il bosniaco che ha fatto da alternativa al giovane difensore, primo nome richiesto dalla dirigenza blaugrana.

Impostazioni privacy