Juventus-Inter 3-2, le pagelle | Cuadrado decide il match, Chiellini combatte. Male ancora Bentancur

La Juventus di Andrea Pirlo vince 3-2 contro L’Inter di Conte e continua la corsa fino alla fine per un piazzamento in Champions League. Ronaldo non si ferma più, ma Cuadrado prende la copertina: il colombiano gioca una grande partita e decide il match.

I VOTI

Szczesny 6 – Pirlo lo schiera titolare nel match più importante e decisivo della stagione. L’estremo difensore della Juventus, risponde presente. Una buona partita, nonostante i gol subiti. Pazzesco sulla conclusione ravvicinata di Martinez.

Danilo 6 – Prima esterno di difesa, poi in mezzo al campo. Il brasiliano è un jolly per mister Pirlo. Uno dei punti di riferimento della Juve in questa stagione.

De Ligt 6.5 – L’olandese, gioca una buona partita in difesa. Una sicurezza per tutto il reparto: lotta, combatte e stringe i denti per difendere il risultato.

Chiellini 7 – Il capitano oggi è insuperabile. Non è il migliore in campo solo per la strabiliante partita di Cuadrado. Il numero 3, nonostante la carta d’indentità, non lasciare passare Lukaku.

Alex Sandro 5,5 – Una partita difficile quella di Sandro, che è obbligato a rimanere basso per difendere la velocità di Hakimi. Male negli appoggi il brasiliano, che oggi non brilla.

Cuadrado 7 – Il colombiano è il migliore in campo. Una partita di attacco e di sacrificio, una luce per questa Juve che spera ancora in un posto per la prossima Champions League.

Bentancur 4,5 – Di male in peggio. Non riesce a giocare una buona partita in mezzo al campo e sbaglia appoggi semplici. Il rosso nella ripresa, rende la sua partita ulteriormente peggiore.

Rabiot 6 – Il francese gioca una buona partita, ma spesso il centrocampo nerazzurro lo mette in difficoltà. La sua velocità e qualche pallone recuperato nel finale, rendono la sua partita sufficiente.

Chiesa 6.5 – L’ex viola gioca la solita grande partita. Molti spunti offensivi partono dai suoi piedi e riesce a rendersi pericoloso in più occasioni. (Dal 63Demiral 6 – Il difensore entra e copre bene, sopratutto nel finale con l’assedio dell’Inter)

Ronaldo 6.5 – Ancora in gol CR7, che sblocca la partita sull’1-0, e poi si rende pericoloso fino al momento della sostituzione. Trascinatore della Juventus, fino alla fine. (Dal 63′ Morata 6 – Prova a lottare e difendere qualche pallone)

Kulusevski 5 – Altra prestazione da dimenticare per lo svedese, che continua a rimanere troppo fuori dal gioco bianconero. Rischia il rosso in più occasioni, ma il tecnico gli dà fiducia. (Dal 56′ McKennie 5.5 – In difficoltà il texano oggi, male a centrocampo)

Pirlo 6 – Nonostante tutto, il tecnico continua a lottare e a crederci. Una vittoria che può dare grinta e voglia per questo finale si campionato e per la finale di Coppa Italia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()