Udinese-Juventus: problema per Morata, c’è Dybala con CR7. Chance dal 1′ per McKennie

Atalanta, Napoli, Juventus, Milan e Lazio: 5 squadre in corsa per staccare un pass per la prossima Champions League, 5 giornate alla fine del campionato.

Dopo il pareggio contro la Fiorentina, i bianconeri saranno di scena oggi alla Dacia Arena a caccia di punti essenziali per non perdere il treno con destinazione Europa, e per attutire il colpo di un’annata fin qui piuttosto opaca. Era dalla stagione 2010-2011 che Madama non faceva così male: allora i punti raccolti fino al 33° turno di campionato furono 52, contro le 66 lunghezze di adesso.

Come riporta Sky Sport, per la sfida di Udine Andrea Pirlo schiererà in campo l’ormai collaudato 4-4-2, con Szczesny in porta e una linea di difesa formata da Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. In mezzo al campo spazio alla coppia BentancurRabiot, con Cuadrado alto sulla destra e McKennie sull’out sinistro.

Davanti pare che le scelte per il tecnico siano obbligate: Morata ha accusato un problema al polpaccio, dunque sarà ancora Dybala ad affiancare Ronaldo nel tandem d’attacco bianconero.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Ronaldo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()