Pirlo sotto accusa: per l’estate pronto Allegri, ma spunta anche l’ipotesi Gasperini

Nonostante le puntuali rassicurazioni di circostanza sul fronte futuro da parte del ds bianconero, vacilla e non poco la panchina di Andrea Pirlo, finito da tempo sul banco degli imputati insieme a gran parte della squadra.

Il risultato contro la Fiorentina riassume di fatto i tratti distintivi di questa Juventus rispetto a quella del passato: primo tempo regalato agli avversari, gol subito e un pareggio – il nono della stagione ormai – rimediato nella ripresa.

L’obiettivo di un posto nella prossima Champions League si fa sempre più opaco, portando inevitabilmente l’ambiente a prendere decisioni drastiche sul destino del club: stando a quanto riportato dal quotidiano Repubblica, però, all’orizzonte bianconero non ci sarebbe solo il chiacchierato ritorno di Allegri, peraltro nei radar dell’Inter qualora i rapporti con Conte dovessero compromettersi.

Per il dopo Pirlo si starebbe vagliando anche l’ipotesi Gasperini, capostipite dell’invidiabilissimo bel gioco dell’Atalanta – seconda in classifica – nonché juventino di cuore, per cercare di raddrizzare le sorti di una società completamente alla mercè dell’instabilità.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()