Atalanta-Juventus: Ronaldo out, c’è Dybala con Morata. Torna a disposizione Bonucci, che partirà dalla panchina

Sfida di rilievo in ottica Champions quella di oggi pomeriggio al Gewiss Stadium: la Juventus, attualmente terza in classifica a quota 62 punti, si gioca la possibilità di allungare sui bergamaschi, piazzati al quarto posto ad un solo punto di distacco.

Vogliamo essere i migliori in queste ultime partite, anche se questo nuovo obiettivo non è idoneo alla Juve, che vuole sempre vincere il campionato” ha detto ieri Andrea Pirlo in conferenza stampa, palesando il rammarico di aver disputato una stagione indiscutibilmente sottotono; intanto, però, la corsa alla coppa dalle grandi orecchie non si arresta, e in una gara cruciale come questa il tecnico deve fare a meno di Cristiano Ronaldo, out per un problema a un flessore: nel tandem con Morata al suo posto giocherà Dybala, alla prima partenza dal 1′ dopo il lungo stop.

Torna a disposizione Bonucci – rientrato dal Covid – che partirà dalla panchina. In difesa la coppia di centrali sarà formata da Chiellini e De Ligt, con Danilo e Alex Sandro terzini a completare la linea a quattro; spazio al duo Bentancur-Rabiot in mezzo al campo, dove le corsie esterne saranno invece occupate da Cuadrado e Chiesa.

Lo riporta Sky Sport.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata.

Impostazioni privacy