CT – Da Locatelli a Aouar, tanti nomi in mezzo al campo. E occhio al sogno Pogba

Ormai da tempo pare indubbio che, nella prossima sessione di mercato, il primo reparto bianconero soggetto a rifondazione sarà il centrocampo. Via con alte probabilità Rabiot e Ramsey – attualmente i nomi più quotati alla partenza – la Juventus lavora ininterrottamente per un giocatore già vicino al trasferimento la scorsa estate: si tratta di Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo valutato 40 milioni di euro.

Tuttavia, come riporta oggi il Corriere di Torino, resta viva la pista che porterebbe ad Aouar del Lione, che gradirebbe l’approdo a Torino, ma la cui valutazione resta ancora intorno ai 50 milioni; contatti vivi per Tolisso del Bayern Monaco, e riflettori puntati anche sul futuro di De Paul dell’Udinese e Jorginho del Chelsea.

Il sogno, però, porta ancora il nome di Paul Pogba, in scadenza di contratto nel 2022 con lo United, che si spera possa abbassare le proprie richieste economiche, anche se resterebbe comunque da risolvere il problema legato all’ingaggio troppo alto.

A margine dei mille discorsi con il Barcellona si cerca sempre di capire la posizione di Frenkie de Jong, mentre nel casting si valuta anche il profilo di Joan Jordan del Siviglia” scrive poi il quotidiano.

Impostazioni privacy