GdS – Almeno per il momento il rinnovo di Dybala rimane lontano: si potrebbe anche puntare ad uno scambio con un big europeo

Paulo Dybala, ai box dal match di Serie A contro il Sassuolo, sembra pronto, o quasi, per rientrare tra i disponibili di Andrea Pirlo. L’argentino, infatti, sfrutterà la sosta per le Nazionali per tornare al top ed essere pronto a giocare il derby contro il Torino alla ripresa del campionato.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, però, il futuro del numero dieci bianconero rimane in bilico: il rinnovo del contratto della joya, almeno per ora, sembra essere lontano soprattutto a causa del gap economico tra domanda ed offerta. Non sarebbe da escludere, per la prossima sessione di mercato, l’idea di uno scambio tra big del panorama europeo come accaduto la scorsa estate con Pjanic-Arthur. Molto dipenderà, come quasi sempre in questi casi, dalla volontà di Dybala, che potrebbe dunque sbloccare la trattativa per il rinnovo e mettere a tacere tutte le voci di mercato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()