CM.com – Per Cuadrado doppio obiettivo: rientro in campo contro la Lazio e rinnovo di contratto

Juan Cuadrado, a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia destra, è ai box dallo scorso 15 febbraio, e la sua assenza si è fatta certamente sentire, in particolar modo nella sconfitta nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto.

Il colombiano però, viaggia verso il recupero ed il ritorno in campo: difficile vedere l’ex Udinese tra i convocati con Crotone e Spezia, motivo per il quale l’obiettivo di mister Pirlo è quello di riaverlo a disposizione per la sfida contro la Lazio del 6 marzo, proprio tre giorni prima del ritorno di Champions.

Inoltre, come riportato da calciomercato.com, il club bianconero e l’entourage del calciatore potrebbero ben presto intavolare una trattativa per il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel giugno del 2022. Cuadrado infatti, è ormai un pilastro nello scacchiere tattico del tecnico bianconero e la volontà, condivisa da entrambe le parti, di continuare, potrebbe ovviamente essere un fattore decisivo per chiudere l’affare in tempi brevi.

Impostazioni privacy