Bonucci: “Lite Agnelli-Conte? C’è poco da aggiungere, parlano le immagini”

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di SkySport su quanto accaduto martedì e in vista del match col Napoli. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DI BONUCCI

Lite Agnelli – Conte? C’è poco da aggiungere, le immagini hanno parlato chiaro; quello che è successo è brutto, ma non sta a me giudicare il perché sia successo, né tantomeno che doveva o non doveva essere fatto. Le immagini sono lì, dobbiamo essere sempre un esempio ma a volte, in certe situazioni, diventa difficile. Quando si scende in campo la situazione ambientale non ti fa pensare a quello che fai; premesso che, qualsiasi cosa facciamo, dobbiamo essere d’esempio, in alcuni momenti la tensione, l’adrenalina, la posta in palio ti fanno essere qualcosa di diverso rispetto a quello che vorresti essere e che vorresti trasmettere.

Capita che succedono episodi del genere, amplificati dallo stadio vuoto e i microfoni che riportano tutto. Bisognerebbe cercare di enfatizzare di meno quello che succede, sfido chiunque a non avere momenti di tensione in ambito lavorativo che possano sfociare in una discussione, che sia un campo da calcio o un ufficio; siamo esseri umani, ma dobbiamo comunque essere di esempio, non nascondo che ci sono situazioni cui, con lo stadio pieno, nessuno ci faceva caso, magari si sentiva o si vedeva poco.

Cerchiamo di stare più attenti ma non è nulla di nuovo, a volte in uno sport, con la tensione, può capitare di sfociare in situazioni così spiacevoli.

Sabato ci aspetta un altro Napoli, la vittoria in Supercoppa va archiviata. Avranno Osimhen davanti, quindi attaccheranno di più la profondità. Dobbiamo puntare a portare a casa i 3 punti e continuare la rincorsa verso i nostri obiettivi. Gattuso? Sono stato fortunato ad averlo come allenatore, mi ha dato tanto, ha un grande staff, gli auguro il meglio“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()