Tuttosport – Vittoria a Marassi per non perdere il treno scudetto, Juve: “Noi ci siamo”

Il giro di boa della Serie A, inaugurato ieri con gli anticipi del 20° turno di campionato, sarà quello che proclamerà vincitrice una delle squadre in corsa per lo scudetto.

Dopo un avvio di stagione altalenante e qualche défaillance di troppo, ieri sera la Juventus ha ribadito di essere pienamente rientrata in corsa per il titolo, a dimostrazione del fatto che, nonostante dieci anni di vittorie e strapotere, la fame di successo non si è ancora placata.

Noi ci siamo” scrive Tuttosport in prima pagina questa mattina: dopo la vittoria a Marassi per 2-0 sulla Samp grazie ai gol di Chiesa e Ramsey, infatti, i bianconeri hanno dato prova corale di forza e continuità, portandosi a -7 dalla vetta della classifica, ma con il match contro il Napoli ancora da recuperare.

Adesso, però, testa alla doppia gara contro l’Inter, in cui la squara di Pirlo avrà già occasione di rifarsi dopo la terribile débâcle di San Siro e centrare la sua quinta vittoria consecutiva tra campionato, Supercoppa italiana e Coppa Italia.

Impostazioni privacy