GdS – La Juve stringe i tempi e tenta l’assalto finale a Scamacca

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il nome di Gianluca Scamacca è stato più volte accostato alla Juventus durante questa sessione di mercato: la società si muove da tempo alla ricerca di una punta, e il giocatore rappresenta il profilo più prossimo a soddisfare le esigenze del club.

In tal senso, La Gazzetta dello Sport riporta oggi la notizia dell’affondo finale dei bianconeri per il giocatore di proprietà del Sassuolo, ma attualmente in prestito al Genoa.

Entro 48 ore, secondo il quotidiano, l’operazione dovrebbe sbloccarsi: i campioni d’Italia hanno messo sul piatto degli emiliani 22 milioni di euro con diritto di riscatto, ma i neroverdi insistono per garantirsi un prestito con obbligo, e dunque una vendita a titolo definitivo.

Determinante è anche la volontà dell’attaccante romano, che gradirebbe la destinazione torinese, ma qualora l’affare non dovesse andare in porto il giocatore ritornerebbe alle dipendenze di De Zerbi, e la Juventus si rivereserebbe sull’operazione Giroud del Chelsea.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook