Juve, è crisi a centrocampo! Pogba o Locatelli: Paratici studia il colpo del mercato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La pesante sconfitta contro l’Inter, questa volta di difficile digestione, ha esposto alla Juventus i suoi punti critici: mancanza di idee, gioco, fisicità è foga agonistica raccontano di una squadra – come sostenuto anche da Pirlo nel post gara – scesa in campo come peggio non avrebbe potuto.

Alla vigilia della finale di Supercoppa contro il Napoli urgono soluzioni rapide e un cambio di rotta, anche in vista dei prossimi impegni di campionato, perché adesso la vetta dista 10 lunghezze e le milanesi potrebbero abituarsi al ruolo di soliste a capo della classifica.

Tuttavia, la debacle di San Siro ha mostrato ancora una volta le carenze della mediana bianconera: la linea di centrocampo manca di verticalizzazioni, inserimenti e fantasia, facendo così fatica a impostare il gioco della squadra. A tal proposito, come si legge su Calciomercato.com, Paratici starebbe meditando il colpo per la sessione estiva di calciomercato.

Il sogno si chiama Paul Pogba, che ricambia l’amore della Juventus e gradirebbe un ritorno a Torino, ma in cima alla lista dei desideri del ds c’è anche il nome di Manuel Locatelli, già vicino ai bianconeri la scorsa estate; intanto resta vivo l’interesse per il costoso Aouar e per De Paul, nel mirino anche di Marotta e delle big inglesi.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook