CT Usa: “Mckennie è fortissimo, lo sapevamo. Reynolds? Può fare la differenza”

Ai microfoni di TMW, il CT della nazionale statunitense, Gregg Berhalter, ha parlato del rendimento di Mckennie alla Juventus, soffermandosi anche sulle caratteristiche di un altro gioiellino, Bryan Reynolds, nel mirino dei bianconeri.

Sul gol segnato al Camp Nou:

“Weston ha giocato una grandissima partita, c’è poco da dire. Il gol segnato ai blaugrana, è l’esempio perfetto delle sue spiccate qualità d’inserimento nell’area avversaria.”

Sull’impatto devastante di Mckennie in Serie A:

“Mi aspettavo questo impatto da parte di Weston, sono sincero. Noi abbiamo sempre creduto nelle sue doti, ieri come oggi. Sono convinto che è un calciatore in grado di migliorare il campionato italiano.”

Sull’ambientamento di Mckennie nello spogliatoio bianconero:

“Non sono sorpreso, Weston è un ragazzo molto amichevole e bravissimo con le lingue, sta imparando l’italiano. Lui è molto entusiasta di questa nuova grande avventura, ci ha detto che Ronaldo lo sta aiutando tantissimo ad ambientarsi.”

Su Bryan Reynolds, altro obiettivo bianconero:

“Bryan è un calciatore con eccellenti qualità offensive. Anche se molto giovane, è uno in grado di fare la differenza in campo. E’ un laterale destro che ama attaccare tutta la fascia.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()