Thiago Motta-Juve, il dettaglio a sorpresa che fa sperare i tifosi

Fabrizio Romano svela a sorpresa un dettaglio sulla trattativa Thiago Motta-Juventus: le dichiarazioni fanno sperare i tifosi.

Questa sera la Juventus si giocherà la possibilità di rendere un po’ più accettabile questa stagione. Alle 21.00 all’Olimpico avrà inizio la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, un trofeo che a Torino non si vede da circa quattro anni. Questa finale è importante per tutti, per i giocatori, per la società e soprattutto per Max Allegri. Il futuro dell’allenatore è ancora una completa incognita, sul suo contratto c’è ancora un altro anno di contratto ma quelle che saranno le sue sorti in bianconero sembrano ormai essere chiare a tutti.

Questa per Allegri potrebbe essere quasi sicuramente l’ultima finale come allenatore della Juventus e l’obiettivo è quello di fare il meglio possibile e regalare la gioia della vittoria ai tifosi, che in questa stagione non hanno assistito sicuramente alla miglior Juve, soprattutto nella seconda parte di campionato. Risultati troppo altalenanti e deludenti, in campionato infatti la Vecchia Signore viene da cinque pareggi di fila dunque cinque punti in cinque gare, un dato che non può essere accettabile se si è la Juventus.

Thiago Motta-Juve: “Si vogliono a vicenda”

Dalla prossima stagione dunque molte saranno le cose che cambieranno, la panchina con ogni probabilità sarà la prima. Tra i nomi più accostati al club bianconero, da settimane c’è Thiago Motta, che a fine stagione saluterà il Bologna. In merito alla trattativa tra l’allenatore e la Juve,Fabrizio Romano giornalista e noto esperto di mercato, attraverso il proprio canale YouTube ha rivelato qualche aggiornamento.

Juve, la novità su Thiago Motta
Thiago Motta-Juve, cresce l’ottimismo (lapresse) spazioj.it

Le sensazioni sull’addio di Massimiliano Allegri restano le stesse: Allegri lascerà la Juventus a fine stagione. Thiago Motta ha come priorità quella di andare alla Juventus e la Juventus ha una priorità che si chiama Thiago Motta. Si vogliono a vicenda, ma non c’è ancora niente di firmato o di definito”.

A quanto pare entrambe le parti si stanno aspettando, però Romano ha voluto anche precisare che ogni decisione verrà presa a campionato finito, visto che in ballo c’è un contratto da firmare. Inoltre il giornalista ha anche aggiunto che il Bologna, visto lo straordinario lavoro che l’allenatore ha fatto quest’anno proverà a trattenerlo. La cosa certa di tutta questa situazione è che Thiago Motta è il favorito per la panchina della Juve, anche se il suo nome è stato comunque accostato anche ad altri big club come Chelsea e Manchester United.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()