CorSport – La Juve ospita la Viola e attende l’esito del ricorso del Napoli

Quella di oggi sarà una giornata particolarmente impegnativa in casa Juventus, che dopo la goleada del Tardini si prepara ad accogliere alle 20:45 la Fiorentina nel giorno del tanto atteso esito del ricorso del Napoli.

Dopo lo 0-3 a tavolino e il punto di penalizzazione inflitti dal Giudice Sportivo e dalla Corte d’Appello, adesso la difesa degli azzurri attende il giudizio finale del Collegio di Garanzia: se il ricorso dovesse essere accolto ci sarebbe uno stravolgimento della classifica, e i bianconeri hanno dunque un motivo in più per far bene contro la squadra di Prandelli.

Juve, due sfide da scudetto” è il titolo scelto per l’edizione odierna del Corriere dello Sport: in palio ci sono ben 6 punti in una sola giornata per la squadra di Pirlo, che vincendo su entrambi i campi – Stadium e Tribunale – potrebbe avvicinarsi alla testa della classifica mettendo pressione alle avversarie, che giocheranno domani. In caso contrario, invece, le concorrenti allo scudetto, Milan e Inter, potrebbero allungare ulteriormente sui bianconeri proponendo una mini-fuga a due in campionato.

Impostazioni privacy