Il fratello di Cristiano Ronaldo, Hugo Dinarte Santos Aveiro, è stato indagato per truffa dalla procura di Torino. Tuttosport rivela infatti che i magistrati hanno agito in quanto la Juventus ha chiesto e ottenuto il sequestro di 13 mila maglie “ufficiali” prodotte senza alcuna autorizzazione dall’azienda Pegaso, che invece sostiene di aver ottenuto l’autorizzazione dalla Mussara Lda, impresa che fa capo appunto a Hugo Dinarte.
L’azienda del fratello del campione portoghese vuole dimostrare di avere la possibilità di utilizzare il marchio CR7 Museum e un primo tentativo di conciliazione economica non è andato a buon fine. Ovvio e scontato dire che Cristiano Ronaldo è assolutamente estraneo alla vicenda.
Christian Carnevale
Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Leggi i suoi articoli