Gazzetta – Caso Dybala: CR7 e Morata inamovibili, senza tridente la Joya resta fuori

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Quest’oggi, l’edizione della Gazzetta dello Sport ha ulteriormente analizzato il caso Dybala, oggetto di discussione ormai da vario tempo, date le prestazioni sottotono dell’argentino. Il quotidiano ricorda come al momento siano Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata i veri trascinatori della Juventus e come, soprattutto in questa fase di assestamento, il tridente non è contemplato da mister Andrea Pirlo: infatti ha spiegato come, per poter far giocare insieme CR7, Paulo e Alvaro la Juve deve prima trovare equilibrio.

Dybala è sicuramente colui che, a livello di numeri attuali, è destinato a sedere in panca fino al momento della svolta. 392 minuti giocati, 4 le partite dall’inizio: questi i numeri raccolti in questa stagione dalla Joya. Per ritrovare la forma migliore ci vorranno tempo e pazienza, ma il talento non si perde e Paulo, a 27 anni e con il dieci sulle spalle, non vuole certo abituarsi all’idea di essere solo una comparsa.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook