GdS – Il Barcellona domina: passo indietro preoccupante per Pirlo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Brutto esordio casalingo in Champions League per Andrea Pirlo e la sua Juventus, che nonostante i tre gol annullati ad Alvaro Morata, non ha mai dato la sensazione di poter giocare alla pari contro un Barcellona tutt’altro che in forma.

La squadra di Ronald Koeman, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha dominato, per quasi tutto il match, i bianconeri, che da subito sono sembrati in difficoltà e sono crollati sotto i colpi di Dembelé e Messi.

Una sconfitta che sicuramente non compromette la qualificazione agli ottavi di Champions, ancora ampiamente alla portata della Juventus, ma che senza dubbio lancia segnali di allarme: tocca ora ad Andrea Pirlo, in attesa dei rientri fondamentali di Cristiano Ronaldo e Matthijs De Ligt, ritrovare la giusta serenità e la giusta compattezza per ripartire, a cominciare dalla prossima partita di campionato.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook