Goal.com – Bernardeschi delude anche in Champions, Pirlo: “Deve ritrovare fiducia”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Brutto avvio di campionato per Federico Bernardeschi, che, come riportato da goal.com, dopo aver superato un infortunio che lo ha costretto ai box nelle primissime settimane, ha deluso le aspettative quando è stato chiamato in causa.

Per l’esterno della Juventus, fin qui, sono stati solo 81 i minuti, non proprio eccezionali, collezionati in campo in Serie A tra Crotone e Verona. Ieri sera non è andata meglio nel match contro il Barcellona, entrato ad 11′ dalla fine incidendo in maniera negativa sulla gara procurando il rigore per i blaugrana poi trasformato da Messi.

Sull’argomento, si è soffermato così anche Andrea Pirlo nel post gara: “Viene da un infortunio e ha bisogno di riprendere fiducia. Psicologicamente è un po’ giù e deve lavorare sulla testa: giocare non deve essere una cosa che ti porta tristezza o pressioni, deve essere una cosa bella e divertente. Purtroppo ora ha la testa altrove ma faremo grande affidamento su di lui“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook