GdS – Vice allenatore Juve potrebbe essere Andreazzoli

Il corso di Pirlo alla Juve è ufficialmente partito. L’allenatore bresciano si sta muovendo insieme alla società per mettere insieme i pezzi in vista della prossima, imminente, stagione. Oltre al mercato, in queste ore Pirlo sta lavorando anche per comporre lo staff tecnico che lo affiancherà nel corso dell’anno.

Se come collaboratore dovrebbe essere nominato Antonio Gagliardi e come preparatore dei portieri la scelta dovrebbe ricadere ancora su Filippi, il nodo più importante da sciogliere riguarda il ruolo di vice allenatore. Nei giorni scorsi in pole sembravano essere Andrea Barzagli e, soprattutto, Roberto Baronio, ancora oggi il favorito per affiancare Pirlo.

Nelle ultime ore è uscito però anche un altro nome, quello di Aurelio Andreazzoli. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’allenatore ex Roma ed Empoli sarebbe entrato nelle mire della Signora. La tanta esperienza unita alla grande attitudine al ruolo di vice, potrebbe far pendere la bilancia dalla parte di Andreazzoli.

Il giornalista Luca Momblano, molto vicino all’ambiente bianconero, parla inoltre di un sondaggio per Tassotti, ex bandiera del Milan.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()