L’agente Branchini: “Gabriel Jesus alla Juve? Non escludo nulla. Guardiola? Sono convinto che…”

Giovanni Branchini, uno dei più importanti agenti italiani, ha parlato a Calciomercato.com riflettendo sulla prossima sessione di mercato e svelando qualche retroscena. Le sue parole:

Gabriel Jesus alla Juve? Stiamo parlando di un grande calciatore e di un grande club, tutto è possibile. Le difficoltà di potere d’acquisto porteranno a non fare molti movimenti, è meglio avere chi si ha già in casa, credo che non ci sarà grande mercato in uscita. Qualche club con grandi difficoltà economiche potrebbe dare vita a qualche scambio clamoroso, prima impensabile.

De Sciglio vicino al PSG a gennaio? Non è andata in porto perché la Juventus all’inizio aveva preso in considerazione l’ipotesi, poi ha cambiato idea e ha deciso di tenerlo. Il PSG nutriva interesse per il difensore già da tempo, ma la cosa non ha disturbato nessuno, siamo tranquilli e sereni.

Guardiola? Sono convinto che resterà al City finché il City lo vorrà e finché il club vorrà mantenere un determinato profilo. L’unica ipotesi che vedo è che qualora gli arabi dovessero ridurre l’impegno o le ambizioni, che non penso accadrà, accetterà l’addio, ma lui non se ne vorrà mai andare.

Allegri allo United? Ad oggi nessuno sta pensando all’allenatore del prossimo anno. Tutti pensano a questa stagione, anche perché eravamo nel vivo. Max ha vissuto un anno sereno, ne aveva bisogno. E’ carico e vive la realtà che stiamo vivendo tutti, vedremo le cose come andranno. Ipotizzare in questo momento significherebbe prendere in giro la gente.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()