Sarri: “Possiamo ancora migliorare. Chiellini si è messo in campo da solo, aveva troppa voglia di giocare”

Il tecnico bianconero Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky al termine di Juventus-Brescia, terminata 2-0.

Sulla partita di oggi: “Abbiamo iniziato bene, dopo una fase di stallo siamo riusciti a far girare bene la palla e abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Ci sono ancora margini di miglioramento in tutte le fasi, soprattutto sulle palle ferme. Abbiamo preso 5 pali nelle ultime partite quindi potremmo anche essere più fortunati“.

Sul tridente visto in campo oggi: “Dybala aveva più libertà in fase offensiva e in fase di ripiegamento Cuadrado doveva adattarsi a lui. Hanno fatto bene entrambi”.

Sul rientro di Chiellini: “Giorgio si è messo in campo da solo, me lo sono ritrovato affianco pronto per entrare. Ora per fortuna sta meglio, anche se non è ancora al top della condizione. È importante per noi, è il capitano e ha ragione quando dice che non dobbiamo pensare ai nostri avversari“.

Su CR7, oggi non convocato: “Ronaldo è un centravanti che parte decentrato. Oggi aveva bisogno di riposare, non può giocare 75 partite l’anno tra club e nazionale”.

Sul modulo con un trequartista: “In questo momento stiamo giocando di più con il tridente perché Ramsey sta crescendo ma si sente più adatto a fare la mezz’ala e Cuadrado è in gran forma. Io non ho una preferenza distinta“.

In chiusura su Pjanic, uscito dal campo dolorante: “Ancora non so nulla, lo valuteremo domani mattina“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()