Verso Atalanta-Juventus: Bernardeschi favorito su Ramsey, attacco in HD

Bernardeschi verso una maglia da titolare

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Atalanta-Juventus, uno dei tanti match di cartello di questa giornata di campionato.

A Bergamo, però, non si vedrà Cristiano Ronaldo, non convocato a causa solito fastidio al ginocchio, riacutizzatosi nel corso della seconda partita disputata con la propria nazionale. Anche Alex Sandro non sarà della gara, nonostante il suo infortunio appaia meno grave del previsto, mentre Cuadrado non è al meglio, come dichiarato dallo stesso Sarri in conferenza.

Pochi dunque i dubbi di formazione dell’allenatore bianconero, come riportato da “Il Corriere dello Sport”. In porta tocca a Szczesny, coperto dalla solita coppia Bonucci-De Ligt. Sugli esterni importante chance per Danilo e De Sciglio, entrambi reduci da una prima parte di stagione sfortunata. A centrocampo dovrebbe toccare al trio fin qui più utilizzato, con Pjanic regista basso, affiancato da Khedira e Matuidi. Bernardeschi favorito su Ramsey per una maglia da titolare sulla trequarti, mentre sembrano esserci pochi dubbi sulla coppia d’attacco, che sarà formata da Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.

Gasperini, invece, fa la conta degli assenti. Oltre agli squalificati Ilicic e Malinovskyi, il tecnico piemontese dovrà anche fare a meno di Zapata, causa infortunio. Davanti spazio a Muriel, tornato acciaccato dagli impegni con la propria nazionale.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2):Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, Muriel.Allenatore:Gasperini

Juventus (4-3-1-2):Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Higuain.Allenatore:Sarri

Simone Nasso

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()