Uno scontento Zidane vicino all'addio, il Real ora pensa a Mourinho

Uno scontento Zidane vicino all’addio, il Real ora pensa a Mourinho


Potrebbe saltare una delle panchine più importanti d’Europa. Secondo quanto riportato da Repubblica, ci potrebbe essere una rottura tra Florentino Perez e Zinedine Zidane. Il mercato da 300 milioni di euro non ha soddisfatto l’allenatore capace di portare 3 Champions League in 3 anni tra il 2015 il 2018. Il franco-algerino, infatti, avrebbe voluto Paul Pogba in rosa, ma il Real Madrid non è riuscito ad acquistarlo. Ci sarebbe già l’ombra di José Mourinho sulla panchina dei Blancos: il portoghese sarebbe pronto a un clamoroso ritorno al Santiago Bernabeu.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy