Le sfide di Champions intersecate nel campionato di Serie A: Juventus poco fortunata

Le sfide di Champions intersecate nel campionato di Serie A: Juventus poco fortunata

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Lione

Il primo impiego di Champions League per i bianconeri sarà quello in cui la Vecchia Signora sarà ospite al Wanda Metropolitano e sfiderà i padroni di casa, l’Atletico Madrid. L’euro trasferta avrà luogo dopo un’altra gara giocata fuori casa, ossia a Firenze, e prima di ospitare il Verona.

Prima di ospitare il Beyer Leverkusen, i bianconeri sfideranno allo Stadium la Spal. Dopo la gara con i tedeschi, i bianconeri saranno impegnati a San Siro contro l’Inter.

La gara con la Lokomitiv Mosca è collocata in mezzo all’impegno casalingo con il Bologna ed alla trasferta in terra salentina con il Lecce.

La gara di ritorno con i russi, però, avrà luogo subito dopo il derby della Mole e poco prima del match con il Milan.

Il ritorno con l’Atletico vedrà una Juventus reduce di una trasferta a Bergamo contro l’Atalanta, ma pronta a sfidare in casa il Sassuolo dopo gli spagnoli.

L’ultimo step della fase a gironi osserverà una Juventus militare in Germania, ospiti del Leverkusen, dopo un’insidiosa trasferta a Roma contro la Lazio, ma prima di un match apparentemente abbordabile con l’Udinese.

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy