Le sfide di Champions intersecate nel campionato di Serie A: Juventus poco fortunata

Le sfide di Champions intersecate nel campionato di Serie A: Juventus poco fortunata


Il primo impiego di Champions League per i bianconeri sarà quello in cui la Vecchia Signora sarà ospite al Wanda Metropolitano e sfiderà i padroni di casa, l’Atletico Madrid. L’euro trasferta avrà luogo dopo un’altra gara giocata fuori casa, ossia a Firenze, e prima di ospitare il Verona.

Prima di ospitare il Beyer Leverkusen, i bianconeri sfideranno allo Stadium la Spal. Dopo la gara con i tedeschi, i bianconeri saranno impegnati a San Siro contro l’Inter.

La gara con la Lokomitiv Mosca è collocata in mezzo all’impegno casalingo con il Bologna ed alla trasferta in terra salentina con il Lecce.

La gara di ritorno con i russi, però, avrà luogo subito dopo il derby della Mole e poco prima del match con il Milan.

Il ritorno con l’Atletico vedrà una Juventus reduce di una trasferta a Bergamo contro l’Atalanta, ma pronta a sfidare in casa il Sassuolo dopo gli spagnoli.

L’ultimo step della fase a gironi osserverà una Juventus militare in Germania, ospiti del Leverkusen, dopo un’insidiosa trasferta a Roma contro la Lazio, ma prima di un match apparentemente abbordabile con l’Udinese.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl