Dove vedere Juventus Tottenham: tutto pronto per il debutto di Sarri

Parte il calcio giocato, ecco dove vedere Juventus Tottenham

Tutto pronto per l’inizio della stagione bianconera: dopo l’inizio del ritiro alla Continassa alle dipendenze di mister Sarri, la Juventus partirà a breve per il consueto tour di amichevoli estive. E la domanda che serpeggia tra i tifosi è già questa: dove vedere Juventus Tottenham? La formazione bianconera ha già chiuso diverse operazioni di mercato da favorita, con acquisti del calibro di Ramsey, Rabiot e De Ligt, quest’ultimo annunciato proprio questa mattina. L’obiettivo per Agnelli e il nuovo staff in panchina sarà sempre lo stesso: confermarsi in campionato e sperare nella Champions League, trofeo che manca nella bacheca bianconera ormai dal 1996. Per prepararsi all’inizio della stagione vera e propria, la Juventus ha organizzato diverse amichevoli di alto spessore, con altrettanti avversari che sulla carta dovrebbero dare molto filo da torcere ai bianconeri. Il battesimo di Sarri in panchina sarà contro il Tottenham, una delle formazioni più in forma d’Europa, nonchè protagonista della scorsa Champions League.

Esordio in ICC domenica alle 12.30

Il bel gioco di Sarri e i nuovi stimoli che l’arrivo del tecnico toscano ha dato all’ambiente si sono percepiti sin dalla prima conferenza stampa di presentazione. I tifosi bianconeri fremono e vogliono vedere i nuovi acquisti già operativi dai primi momenti. L’appuntamento è da segnare sulle agende: l’esordio è programmato per domenica 21 luglio alle ore 13.30 italiane. Un orario che favorisce la visione da parte di tutti gli appassionati che verranno accompagnati durante tutto il torneo che durerà per diverse settimane. L’amichevole con il Tottenham sarà l’esordio bianconero nell’International Champions Cup, torneo estivo per eccellenza giocato intorno al globo che riunisce i talenti di diverse squadre tra le più forti del pianeta calcio. Sarri e i giocatori bianconeri sono pronti a calcare i primi campi da gioco dopo i primi giorni di allenamento. Ma ora procederemo nel raccontarvi dove vedere Juventus Tottenham in tv e in streaming: di seguito tutti i dettagli.

Dove vedere Juventus Tottenham in chiaro e in streaming

Le notizie sono molto confortanti per i tifosi della Juventus. La sfida con il Tottenham sarà in chiaro e visibile a tutti. La partità andrà in onda domenica 21 luglio alle ore 13.30 su Sportitalia, canale che trasmetterà in chiaro e gratuitamente tutto il torneo. La telecronaca della sfida sarà affidata a Francesco Letizia. L’ultimo incontro tra le due squadre nella sfida di Champions League 2017-2018 evoca grandi ricordi per la vittoria a Wembley con le reti di Higuain e Dybala.

Per tutte le news della tua squadra del cuore clicca qui!

Impostazioni privacy