La Granovskaia libera Sarri, ma servono 6/7 milioni: la Juve propone un compromesso

La Granovskaia libera Sarri, ma servono 6/7 milioni: la Juve propone un compromesso


Stando a quanto riportato da Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri avrebbe trovato l’accordo con Marina Granovskaia, pilastro direttivo del Chelsea. La base di quest’ultimo prevede sei milioni di euro da versare nelle casse dei Blues. Nella giornata di oggi, l’egente del tecnico volerà a Londra per discutere con la dirigenza. I bianconeri attendono ora l’ultima parola del gran patron Abramovich prima di decidere se pagare o meno i sei/sette milioni di euro necessari per liberare Sarri e farlo accomodare sulla panchina bianconera.

Secondo il quotidiano Tuttosport, la Juventus non sarebbe intenzionata a versare nelle casse del Chelsea i 6/7 milioni di indennizzi pur di liberare mister Maurizio Sarri. I bianconeri, tuttavia, potrebbero risarcire i campioni d’Europa in maniera differente, ossia acquistando un loro calciatore. L’interesse della Vecchia Signora cade su un profilo seguito già da tempo: Emerson Palmieri.

eva

Alessandro Zanzico

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl