Sarri dopo la vittoria: "Ho due anni di contratto, ma devo parlare con la società. Io alla Juve? L'amore per i napoletani rimane, ma la professionalità ti fa fare delle scelte"

Sarri dopo la vittoria: “Ho due anni di contratto, ma devo parlare con la società. Io alla Juve? L’amore per i napoletani rimane, ma la professionalità ti fa fare delle scelte”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Maurizio Sarri, dopo la vittoriosa finale di Europa League, in cui il suo Chelsea ha battuto l’Arsenal, ha parlato a Sky Sport, facendo delle dichiarazioni anche sul suo futuro.

“Abbiamo fatto una buona stagione, abbiamo conquistato la Champions che non era semplice per il livllo del campionato. Siamo arrivati in finale di Coppa di Lega eliminando Tottenham e Liverpool e uscendo ai rigori. In Europa League abbiamo fatto 12 vittorie e 3 pareggi, segnando di più, vincendo 4-1 contro una grande squadra. È una stagione da 8-9, ci sono state delle difficoltà, ma da metà febbraio in poi ho visto delle cose cambiate. Con il passare dei mesi sento la squadra sempre più mia. Hazard via? Mi dispiace, ha tanti margini di miglioramento. Perdita tecnica e dal punto di vista umano. Io via? Non lo so, è il momento di festeggiare. Da domani parleremo con la società e vedremo cosa migliorare, gli anni di contratto sono ancora due. Non ci sono grandissimi problemi, ma un confronto è obbligatorio. Rumors? Sono stato dato per certo alla Roma, al Milan e ora alla Juventus. Finché sono cose che leggo sui giornali, non mi fanno nessun effetto. Cosa rispondo ai tifosi del Napoli? Mi fanno piacere i complimenti, per quanto riguarda i napoletani sanno l’amore che provo per loro e che ho scelto l’estero per non andare in un’altra squadra italiana. La professione ti fa fare anche altre scelte, ma questo non inficia niente nel rapporto con la tifoseria e con il calcio Napoli. Dedica? Vorrei farla ai tifosi napoletani a cui non ho potuto dare questa gioia e ai nostri ragazzi che non ci sono perché”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy