GdS: "Conte all'Inter libera Icardi: assist alla Juve"

GdS: “Conte all’Inter libera Icardi: assist alla Juve”


Antonio Conte sarà il nuovo allenatore dell’Inter. L’ex tecnico della Juventus, sembra essere già al lavoro per costruire un futuro vincente, già dalla prossima stagione. Dopo l’ufficialità dell’addio con Spalletti, Conte prenderà pieni poteri ed inizierà a costruire l’Inter del futuro. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la prima scelta di Conte è quella di mettere un punto sul caso che riguarda il presente e il futuro di Mauro Icardi, con una scelta, a sorpresa.

Il tecnico vorrebbe liberarsi dell’argentino entro il 30 giugno, così da avere un tesoretto da reinvestire sul mercato. Una plusvalenza incredibile. Un assist, insomma, a quella Juventus che è in pole per chiudere l’affare. L’Inter chiede 70 milioni di euro, o uno scambio con Paulo Dybala, mentre l’argentino vorrebbe almeno 8 milioni a stagione.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl