Sky Sport: James Rodriguez ai saluti, Juve interessata

Sky Sport: James Rodriguez ai saluti, Juve interessata


Stando alle indiscrezioni raccolte da Sky Sport, il Bayern Monaco non riscatterà il cartellino di James Rodriguez dal Real Madrid. Il giocatore colombiano non vorrebbe rimanere in terra bavarese e cambierà maglia quest’estate.

Il suo potente procuratore Mendes cercherà di piazzarlo al miglior offerente. La Juventus rimane vigile su di lui, e qualora si creino i presupposti cercherà di portarsi a casa il giocatore colombiano.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl