Juve - Sassuolo: fatta per Demiral

Juve – Sassuolo: fatta per Demiral


Medih Demiral, difensore in forza al Sassuolo, arriverà alla Juventus, mancano solo da definire alcuni dettagli. Il suo rendimento ha convinto il club bianconero esercitando l’opzione di acquisto concordata con i neroverdi, pagando 15 milioni di euro. Arrivato al Sassuolo dalla Turchia nel mercato di riparazione per 7 milioni, De Zerbi ha praticamente fatto sempre leva su Demiral, tanto da convincere Paratici a inserirlo in orbita bianconera.

Francesco De Ruvo

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl