Benatia può già tornare in Italia, sondaggio della Roma

Benatia può già tornare in Italia, sondaggio della Roma


6 mesi, poi l’addio: la stagione di Medhi Benatia è durata meno del previsto. A gennaio ha salutato la Juventus per lo scarso impiego che Allegri gli riservava.

Ora, però, può tornare in Italia. Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, in onda su Rai Sport per Calcio&Mercato, la Roma avrebbe fatto un sondaggio per lui.

L’Al-Duhail, club in cui milita da gennaio, non lo vorrebbe perdere, ma Benatia vuole tornare in Europa e la Roma – in cui ha già giocato – è destinazione gradita.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl