La Stampa - Agnelli pronto a stupire tutti, Conte aspetta

La Stampa – Agnelli pronto a stupire tutti, Conte aspetta


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Stampa”, Andrea Agnelli non avrebbe ancora scelto il nuovo allenatore della Juventus, ma starebbe pensando di spiazzare tutti con un colpo a sorpresa.

Nel frattempo, alcuni tecnici starebbero facendo pressione per sedersi su una delle panchine più ambite in Europa, clamorosamente liberatasi dopo la separazione da Massimiliano Allegri.

Uno di questi è Antonio Conte, che nonostante si sia già promesso all’Inter, sognerebbe un “ritorno a casa”, quella stessa casa abbandonata al secondo giorno di ritiro estivo del 2014.

L’ex CT azzurro aspetta, Agnelli ci pensa.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl