RAI - Allegri, alla base dell'addio divergenze sul mercato. Le voci lo infastidivano, 4 club nel suo futuro

RAI – Allegri, alla base dell’addio divergenze sul mercato. Le voci lo infastidivano, 4 club nel suo futuro


Ciro Venerato, nel corso di Calcio&Mercato su Rai Sport, ha dichiarato:

Il divorzio tra Agnelli e Allegri non è stato burrascoso ma neppure indolore. Nel suo futuro ci sono PSG, Tottenham, Bayern o Chelsea. Allegri si è reso conto che tifosi e addetti ai lavori non gli avrebbero perdonato nulla ed era infastidito dalle voci di mercato, motivo per cui non voleva restare in scadenza. Dal punto di vista del mercato chiedeva massicci investimenti alla Juve in difesa ed a centrocampo mentre la società riteneva affidabile la rosa attuale da dover solo puntellare, non rivoluzionare.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl