TS - Salgono le quotazioni di Sarri e Deschamps per il dopo Allegri

TS – Salgono le quotazioni di Sarri e Deschamps per il dopo Allegri


“Chi vivrà, vedrà”le parole di Pavel Nedved prima di Roma-Juventus, per alcuni, sono sembrate una sentenza. Il toto successore è già partito: qualora dovesse andare via Allegri, chi prenderà il suo posto?

Secondo ‘Tuttosport’, Pep Guardiola continuerà ad essere un sogno per la panchina bianconera. Via Allegri, starebbero salendo le quotazioni di due allenatori: Didier Deschamps e Maurizio Sarri.

Secco il no, infine, di Andrea Agnelli a un ritorno di Antonio Conte, secondo quanto riportano i colleghi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl