Verso Roma-Juventus: riunione tecnica in corso. Barzagli per Bonucci

Questa sera, ore 20.30, andrà in scena all’Olimpico di Roma il big match della 36esima giornata di serie A tra giallorossi e Juventus. La squadra di Ranieri è costretta a vincere per sperare nel quarto posto, dopo i risultati di Atalanta e Milan, mentre i bianconeri vogliono chiudere al meglio un campionato dominato. Allegri ne ha convocati venti, perdendo Kean e Bonucci. Ecco la lista completa:

Szczesny, De Sciglio, Chiellini, Caceres, Pjanic, Ronaldo, Dybala, Sandro, Matuidi, Barzagli, Cuadrado, Cancelo, Pinsoglio, Can, Bentancur, Del Favero, Pereira, Spinazzola, Kastanos, Nicolussi.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, invece, la Roma dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1 con Dzeko unica punta e Zaniolo, Pellegrini ed El Shaarawy a supporto. Rientra De Rossi in mezzo al campo. Nella Juve possibile 4-3-3 con chance dal 1′ per uno tra Caceres e Barzagli al fianco di Chiellini, e il rientro di Can dall’inizio.

SALE BARZAGLI

Ci si avvicina sempre di più a Roma-Juventus. Vista l’assenza di Bonucci, Massimiliano Allegri potrebbe puntare su Andrea Barzagli dal primo minuto. I bianconeri sono ora a pranzo e, poi, riposeranno fino alle ore 17.00, quando ci sarà la riunione tecnica.

RIUNIONE IN CORSO

La riunione tecnica è iniziata. Massimiliano Allegri dovrebbe confermare le indiscrezioni di formazione, puntando su Barzagli al posto di Bonucci e sul tridente formato da Dybala, Ronaldo e Cuadrado. In mezzo al campo pronti Matuidi, Pjanic ed Emre Can.

ROMA (4-2-3-1): Mirante, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko. All. Ranieri.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Caceres, Chiellini, Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Dybala. All. Allegri.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()